Banner Estra

Si è svolta questa mattina l’assemblea ordinaria dei Comuni soci di Consiag spa per deliberare il rinnovo delle cariche sociali.

L’assemblea ha nominato come nuovo amministratore unico di Consiag, Nicola Perini che succede a Luciano Baggiani.

Perini, che rimarrà in carica per i prossimi tre anni, già presidente di PubliEs Energia Sicura, è attivo nel mondo dell’imprenditoria informatica, è stato impegnato nella cooperazione sociale ed è stato consigliere di amministrazione dell’ATO Rifiuti Toscana e dell’ATO 3 servizio idrico.

Rinnovato anche il collegio dei sindaci revisori che oggi è così composto: Silvia Bocci Presidente, Roberto Natali e Luca Bagnini sindaci effettivi.

I soci hanno ringraziato Luciano Baggiani per le indiscutibili qualità professionali e umane, per la capacità che ha dimostrato nel dare risposte ai territori gestendo momenti importanti della vita di Consiag e più in generale dei servizi pubblici toscani.

L’assemblea ha infine augurato buon lavoro al nuovo amministratore Nicola Perini, auspicando che si inserisca nel solco già tracciato e possa incidere nel dibattito che attualmente caratterizza i servizi pubblici.