Home Notizie Cultura Prato, prevendite al via per Niccolò Fabi & Gnu Quartet

Prato, prevendite al via per Niccolò Fabi & Gnu Quartet

0
Prato, prevendite al via per Niccolò Fabi & Gnu Quartet

Sono in vendita da oggi i biglietti per il concerto di Niccolò Fabi & Gnu Quartet che si terrà il 16 luglio alle 21.30 nell’anfiteatro del Centro Pecci all’interno del cartellone della Prato Estate promossa e organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune.
Dopo un anno straordinario condiviso con Daniele Silvestri e Max Gazzè, Niccolò Fabi decide di tornare sui palchi estivi accompagnato dal Gnu Quartet e per alcuni appuntamenti solisti. Una scelta anticipata da un tour segreto che l’ha visto andare alla ricerca di locali, centri culturali e piccoli club che investono sulla musica emergente e sulla cultura.
L’estate 2015 vedrà Niccolò alternarsi tra partecipazioni musicali in festival, appuntamenti tra letteratura e musica e concerti accompagnato dal quartetto che è da tempo compagno d’avventura, grazie ad un a continua attenzione alla sperimentazione e ad una qualità tecnica assolutamente indiscutibile. Brani di repertorio con nuovi ed eleganti arrangiamenti, momenti intimi e acustici e alcune preziose novità. I biglietti, al costo di 10 euro più prevendita, si possono acquistare nei punti vendita del circuito regionale Box Office e on line su www.boxol.it
Già iniziate le prevendite anche per il concerto dei Marlene Kuntz che si terrà il 31 luglio alle 21.30 sempre nell’anfiteatro del Centro Pecci e sempre nell’ambito di Prato Estate. La band presenterà in esclusiva regionale Catartica Tour: un’occasione unica per immergersi dal vivo nel mondo sonoro di riferimento del periodo del disco, un viaggio live che ha già tutto il sapore di un evento. Sul palco: Cristiano Godano voce e chitarra, Luca Bergia batteria, percussioni, Riccardo Tesio chitarra, Luca Saporiti aka Lagash , basso.
Biglietti al costo di 10 euro più prevendita disponibili nel circuito Box Office Toscana e on line su www.boxol.it.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here