Da domani, giovedì 6 febbraio, il pubblico del The Space Cinema Novoli di Firenze avrà un solo prezzo di riferimento per l’ingresso in sala: per tutti i film in programmazione il biglietto sarà acquistabile a soli 4,90 euro, ogni giorno della settimana, weekend compreso.

Un’iniziativa speciale che andrà avanti per molti mesi e che prende il via in un periodo altrettanto speciale, ovvero la celebrazione dei migliori titoli dell’anno, che il pubblico avrà la possibilità di vedere – e in qualche caso, di rivedere – prima della cerimonia di assegnazione degli Oscar del 9 febbraio: Jojo Rabbit, 1917, Judy, Piccole Donne, più C’Era Una Volta ad Hollywood, Parasite e Joker, che per l’occasione tornano in programmazione anche a Firenze.

Quindi, oltre ai film candidati, tutti i film in programmazione dal 6 febbraio saranno proposti a 4,90 euro come il ritorno in grande stile di Aldo, Giovanni e Giacomo con Odio L’Estate, già nelle sale, o il nuovo film di Gabriele Muccino con Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria, Gli Anni Più Belli, in uscita il 13 febbraio, e tutti quelli che usciranno nei prossimi mesi.

Una nuova stagione per il multisala di Novoli, con cui The Space punta a promuovere l’esperienza al cinema come momento di scambio e di crescita per adulti e bambini, occasione di aggregazione e divertimento in uno spazio aperto a tutti e dedicato alla cittadinanza. Come già accaduto con altri progetti promossi dal circuito, ad esempio la nuova The Space Pass, unica in Italia, che offre ai clienti la possibilità di avere un abbonamento illimitato a soli 16,90 euro al mese. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito web.