Home Cultura Cinema Amici Miei torna sul grande schermo, all’aperto e con cena

Amici Miei torna sul grande schermo, all’aperto e con cena

0
Amici Miei torna sul grande schermo, all’aperto e con cena

A poche settimane dal 45° anniversario dall’uscita nelle sale del 15 Agosto 1975 le mitiche scene della Supercazzola sono sempre presenti nella mente dei numerosi fans che oggi anche grazie i social network condividono le clip con protagonisti i grandi Mascetti, Perozzi, Melandri, Necchi e Sassaroli.

Per rivivere questi divertenti momenti dopo il periodo di quarantena giovedì 2 luglio alle 21,30 torna nello spazio estivo del Cinema San Quirico (ex Cinecittà) di Via Pisana 576 a Firenze Amici Miei Atto I uno dei capolavori della commedia italiana di tutti i tempi, proiezione preceduta da una veloce cena a tema con l’immancabile rinforzino e lo sformato (estivo) di maccheroni della Carmen.
A far compagnia agli spettatori-commensali, ci sarà Fabrizio Borghini, memoria storica del film, che che presenterà il suo libro “Caro Amici Miei”, raccontando alcune curiosità sulle riprese e sugli attori.

Evento Facebook >> https://www.facebook.com/events/1216039815417616/
Prenotazione obbligatoria, posti limitati, capienza 70 persone. Spazio all’aperto in tutta sicurezza e con distanziamento ma con possibilità di sedersi accanto per i “congiunti”. Apertura per la cena ore 20.30, proiezione film ore 21.30.
Ingresso 15,00 euro (cena + vino + film).
Per informazioni e prenotazioni cinema@supercazzola.it o allo 055 7321035
Cinema San Quirico – Casa del Popolo F.ll Taddei – Via Pisana 567 – Firenze