Appello per ritrovare donna scomparsa a Quarrata. Al lavoro numerose squadre

Premio letterario Raccontami una storia

È uscita senza portafoglio e senza telefono dalla sua casa di Tizzana, sulle colline di Quarrata in provincia di Pistoia. Manca ormai da casa da due giorni. Si chiama Ilaria Tofani, ha 40 anni e chiunque abbia notizie utili per ritrovarla è pregato di chiamare i vigili del fuoco che la stanno cercando insieme a polizia, carabinieri, associazioni e volontari. All’opera anche un elicottero e un drone, oltre alle unità cinofile.

Ilaria Tofani gestisce con i genitori l’agriturismo La Degusteria di Tizzana. Sarebbe uscita di casa per fare una passeggiata, senza aggiungere dettagli e senza lasciare messaggi. Al momento risulta scomparsa nel nulla e, sui social come attraverso la stampa, in molti si stanno mobilitando per aiutare le ricerche. Per trovare chi può avere notizie utili, può del resto risultare essenziale anche la semplice condivisione di un post su Facebook.

Al momento della sparizione, Ilaria Tofani, indossava scarpe da ginnastica, pantaloni stretti e una maglietta e aveva con sé un piccolo zaino verde, come si vede nella foto che riportiamo in alto.

Le ricerche sono in corso da ieri e i vigili del fuoco invitano chiunque avvistasse la donna o avesse informazioni di contattare la sala operativa 115, le forze di polizia o la prefettura.