35 C
Firenze
15/08/2021
spot_img

Camion in fiamme, chiusa l’A1 tra Firenze Sud e Incisa

Alle 19 circa sull’autostrada A1 Milano – Napoli è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Firenze Sud e Incisa in direzione Roma a causa di un mezzo pesante in fiamme al km 305 che trasportava cartoni e generi alimentari. L’autostrada è stata poi riaperta in piena notte, intorno alle 3,30.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.
Attualmente, all’interno del tratto chiuso, si registrano 4 km di coda in direzione Roma; ulteriori 4 km di coda in corrispondenza dell’uscita obbligatoria di Firenze Sud.
Agli utenti diretti verso Roma, dopo l’uscita a Firenze Sud si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria per poi rientrare in autostrada a Incisa.
In alternativa, per le lunghe percorrenze degli utenti diretti verso Roma si consiglia di uscire a Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena, percorrere il Raccordo Siena-Bettolle per poi rientrare in autostrada a Valdichiana.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Related Articles

Stay Connected

20,571FansLike
2,893FollowersFollow
16,800SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles