Chi cambia verso sulla pista di Peretola?

Premio letterario Raccontami una storia

Dall’Associazione Prato Possibile, riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente comunicato sull’aeroporto di Peretola e, in particolare, sulla presa di posizione del Centro Studi 2.0.

“Leggiamo, senza stupirci troppo, che buona parte del programma a candidato Sindaco di Matteo Biffoni è diventato, per il Centro Studi 2.0 rappresentato da Robert Pagliocca, presente anche all’ultima Leopolda, oggetto di trattativa da proporre alla Regione Toscana in contropartita all’ avversata pista parallela dell’aeroporto di Peretola, la cui realizzazione viene data ormai per scontata.
L’Associazione Prato Possibile non intende assolutamente accettare il ritorno a logiche che, di certo, non cambiano verso alla politica, e non rinuncerà a dare battaglia affinchè la pista non venga proprio realizzata. Ritiene infatti non negoziabili valori quali la salute dei cittadini e la salvaguardia dell’ambiente.
Siamo certi che il Sindaco Biffoni terrà fede al suo programma elettorale per il quale ha ottenuto il consenso di tanti elettori e, insieme a tutto il Consiglio Comunale, saprà rispettare l’impegno assunto verso tutta la cittadinanza sul tema dell’aeroporto di Peretola”.

Associazione Prato Possibile
Deanna Cavicchi
Fabio Falchi
Pinai Daniele
Francesca Vivarelli