Villa Bottini a Lucca con Fashion in Flair

Da venerdì 8 a domenica 10 Ottobre 2021, Villa Bottini a Lucca, ospiterà la X Edizione di Fashion in Flair. Una manifestazione che compie quest’anno 10 anni, sostenuta e appoggiata dal Comune di Lucca, ma anche un’opportunità per coloro che sostengono e producono il Made in Italy. Un’edizione organizzata e gestita nel pieno rispetto delle normative anti-­‐Covid, pronta ad accogliere visitatori ‘curiosi’ che desiderano trascorrere tre giorni in una delle location più belle e suggestive del centro storico della città: Villa Bottini e il suo giardino in versione autunnale.

Più di 100 espositori, selezionati per le loro capacità creative nel realizzare prodotti originali e di qualità, appartenenti a vari settori merceologici. Un’esposizione di oggetti per la casa: spugne e tovaglie ricamate, cuscini e tessuti, piccola ceramica per la tavola; gioielli realizzati da artisti creativi che si sbizzarriscono nell’utilizzo di materiali e colori; prodotti per la cura del corpo realizzati con ingredienti bio e a km0. Nuove proposte moda sia per l’uomo che per la donna, passando dal bambino, fino ad arrivare ai nostri piccoli amici a quattro zampe. Un’opportunità per assaggiare ricette golose e sfizi culinari, per godersi un aperitivo all’aperto nello splendido giardino di Villa Bottini, in compagnia di ottima musica di sottofondo.

«Siamo alla X edizione di Fashion in Flair, una data molto importante per tutte noi perché segna che la manifestazione è pian piano cresciuta grazie al consenso sempre più ampio del pubblico; ma anche perché cade in un periodo di ripartenza dopo un lungo tempo di chiusura e vogliamo festeggiare con la città e con coloro che la amano. Un grazie particolare alla Regione Toscana e al Comune di Lucca, che ci hanno sempre supportato e affiancato nei momenti di difficoltà, alle Associazioni di categoria e a tutti gli sponsor che hanno sempre creduto in noiafferma Elisa Bianchi, Presidente dell’Associazione Culturale Eccellenti Maestrie promotrice dell’iniziativa. Si riparte, dunque, con grande entusiasmo e voglia di fare».

Le iscrizioni sono aperte alle attività artigianali provenienti da tutta Italia. Maggiori informazioni sulla modalità di iscrizione e requisiti per partecipare su www.fashioinflair.com.
Per gli artigiani interessati a partecipare: email: espositori@fashioninflair.com / cell. +39 333 1540263.
Villa Bottini: Via Elisa, 9 -­‐ 55100 Lucca
INGRESSO LIBERO
Orario: Venerdì 8 ore 15.00-­‐20.00/Sabato 9 e Domenica 10 ore 10.00-­‐20.00.

Articolo precedentePubblicato Dracula di Bram Stoker