In coerenza con le ultime disposizioni del Governo, miranti a contenere il diffondersi del Coronavirus, gli uffici al pubblico del Gruppo Estra restano chiusi fino al 25 marzo 2020.


Sono a disposizione canali alternativi di comunicazione e servizio che permettono di svolgere le pratiche relative ad allacciamenti, attivazioni, subentri, volture,  richieste di informazioni, senza nessuna differenza rispetto al recarsi fisicamente presso gli uffici al pubblico e in piena sicurezza, rimanendo a casa.

Queste le varie possibilità:

  1. Email: clienti@estraspa.it
  2. Comunicazione tramite sito: https://www.estra.it/richiesta-contatto
  3. Chat: https://www.estra.it/info-e-contatti
  4. Call center 800 128 128 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13  (da telefono fisso)
  5. Call center 02 8270 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da cellulare)
  6. Call center 800 104 104 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13  (per le imprese)
  7. Servizio letture contatore gas e luce: 800 057 057 (da telefono fisso), 02 8270 (da cellulare)

Sono garantiti i servizi essenziali relativi al pronto intervento fughe gas metano e al servizio guasti telecomunicazione.