Daniel Norgren
in concerto a Prato

Mercoledì 12 luglio 2023 – ore 21.30
Chiostro San Domenico – Prato

Norgren, al via da Prato il tour del cantautore-compositore
che ha firmato la colonna sonora del film “Le otto montagne”

Un film che ha incantato pubblico e critica, grazie anche alle sue struggenti musiche. Partirà mercoledì 12 luglio dal Chiostro San Domenico di Prato il nuovo tour italiano di Daniel Norgren, compositore e cantautore svedese che ha firmato la colonna sonora de “Le otto montagne”, film tratto dal romanzo di Paolo Cognetti, premio della Giuria a Cannes.

Daniel Norgren è il primo nome in cartellone del Festival delle Colline 2023, rassegna che da 44 anni porta musica e spettacoli in scenari bucolici e luoghi d’arte di Prato e delle colline Pratesi.
I biglietti per il concerto di Daniel Norgren al Chiostro San Domenico di Prato (15 euro, posto unico) sono disponibili da oggi su www.ticketone.it (tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita – tel. 055.210804).  

Nella sua musica, Daniel Norgren intreccia magistralmente blues, folk e rock. L’artista svedese ha pubblicato diversi album tra cui “Outskirt”, “Horrifying Deatheating Bloodspider”, “Wooh Dang” e “Alabursy”, da cui è tratto “As Long As We Last”, brano portante della colonna sonora del film “Le otto montagne”.

Come detto, Daniel Norgren è solo il primo nome del Festival delle Colline 2023. Il programma completo sarà presentato a breve.
Festival delle Colline è organizzato dal Comune di Poggio a Caiano in collaborazione con i Comuni di Prato e Carmignano e Regione Toscana.


Festival delle Colline 2023
www.facebook.com/festivaldellecolline
www.festivaldellecolline.com
www.instagram.com/festivaldellecolline
https://twitter.com/FestivalColline
festivaldellecolline@gmail.com