DANIELE SILVESTRI – ESTATE X

Il nuovo tour estivo arriva al Festival Settembre//Prato è Spettacolo il 1 settembre

E’ con grande piacere che gli organizzatori del Settembre Prato è Spettacolo, Fonderia Cultart in collaborazione con il Comune di Prato,  annunciano la prima data del festival: Daniele Silvestri sarà sul grande palco di Piazza Duomo a Prato il 1 settembre.

Non nuovo ad arguti giochi di parole, Silvestri dopo “Teatri X” (quattro ultime date previste a maggio per chiudere il cerchio aperto con “Teatri/22”), ora è pronto per “Estate X“, una nuova tournée estiva nei più importanti Festival della penisola. 

Sarà lì che Daniele, aiutato dalla sua sorprendente ed eclettica band, cambierà ancora una volta  atmosfera e narrazione, ritrovando sia le amate chitarre elettriche sia i brani più coinvolgenti e i ritmi serrati da grandi spazi.

Così, registrato subito il sold out nella data romana del 19 maggio, con “Estate X” l’artista torna nella capitale il 25 luglio e aggiunge tanti nuovi appuntamenti in tutta Italia.

Silvestri  ha partecipato sei volte al Festival di Sanremo e con Mia Martini e Patty Pravo detiene  il record di vittorie del Premio della Critica a Sanremo: ben tre. 

Tre  anche le Targhe Tenco che ha ottenuto durante la sua carriera fino ad oggi.

Le prevendite per ” Estate X ” sono disponibili su  Ticketone e in tutti I punti vendita abituali.