Diego Bertonelli frena al Mugello. Ora è secondo

Premio letterario Raccontami una storia

Si è appena concluso il quarto week end di gara della Porsche Carrera Cup Italia 2019. Sul tracciato del Mugello, dopo due gare avvincenti, Diego Bertonelli ha ottenuto un 4° posto in gara uno e un 3° posto in gara due. Il giovane pilota toscano del team Q8 Hi Perform ha così perso, per il momento, la prima posizione nella classifica assoluta della competizione stabilendosi al secondo posto.

«Quest’oggi un po’ di rammarico ci rimane perché con i risultati delle due gare abbiamo perso la prima posizione nella classifica assoluta. Ora, pertanto, abbiamo l’obbligo di resettare e ricominciare l’inseguimento al nostro obiettivo stagionale – ha detto Diego Bertonelli – Peccato, questa era la mia gara di casa, un tracciato speciale, pieno di saliscendi e di curve che lo rendono spettacolare. Gareggiare qui è però sempre emozionante» ha concluso il pilota ufficiale del team Q8 Hit Perform.

Il prossimo appuntamento della Porsche Carrera Cup Italia 2019 si terrà nel week end del 14-15 settembre sul tracciato di Vallelunga. A seguire ci saranno una seconda gara a Misano, in occasione del Porsche Festival 2019 di ottobre, e la tappa conclusiva di Monza.