Economia: parità di genere e incentivi per l’imprenditoria femminile in Toscana

Presentazione del convegno giovedì 6 aprile alle 12 a palazzo del Pegaso con la presidente della commissione Sviluppo economico Ilaria Bugetti, la presidente della commissione Pari opportunità Francesca Basanieri e la consigliera regionale Elena Rosignoli

“Parità di genere e nuovi incentivi per l’imprenditoria femminile in Toscana” è il titolo del convegno che viene presentato in conferenza stampa domani, giovedì 6 aprile alle 12 a palazzo del Pegaso (via Cavour 4).

All’incontro con i giornalisti intervengono la presidente della commissione Sviluppo economico, Ilaria Bugetti, la consigliera regionale Elena Rosignoli, la presidente della commissione regionale pari opportunità Francesca Basanieri. Intervengono inoltre Sonia Dalla Ragione del coordinamento regionale IF, Massimo Guasconi, presidente di UnionCamere Toscana e Paola Butali, presidente di AIDDA Toscana.

I giornalisti che intendano partecipare in presenza dovranno fare richiesta tramite e-mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale.

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell