basilica impruneta 02

Dopo il passaggio, dal primo luglio, alla ditta ICA srl della gestione dell’ex Tosap, cioè della riscossione dei pagamenti per l’occupazione permanente di suolo pubblico, come passi carrai e simili – prima gestita direttamente dall’Ufficio Tributi comunale – da oggi lo sportello a cui rivolgersi per tutti i servizi gestiti da ICA sul territorio,  come l’accertamento e la riscossione del canone unico patrimoniale, degli impianti pubblicitari e l’affissione di manifesti e pubblicità, sarà a Tavarnuzze.
 
Il nuovo sportello è aperto tutti i giovedì mattina dalle 9.00 alle 13.00, al piano terra della sede comunale di Via F.lli Rosselli 6. Il personale ICA sarà raggiungibile al numero 055 2591793 e anche alla mail ica.impruneta@icatributi.it.
Si avvisa perciò che la precedente sede di ICA srl di Impruneta, in via Via Fabbiolle 1 – presso Agenzia Impruneta – non è più la collocazione sul territorio del concessionario del servizio affissioni comunali ecc.
 
Il nuovo incarico prevede, oltre alla gestione dei servizi in concessione e la manutenzione degli impianti pubblicitari e delle pubbliche affissioni, anche che sia fatto il censimento degli stessi, oltre a quello delle occupazioni di suolo pubblico permanente, così da rendere più capillare e informatizzato il servizio di ICA.  
Nulla è invece cambiato per quanto attiene al pagamento della concessione di suolo pubblico temporaneo, come per esempio quello relativo a fiere e feste.
 
Impruneta,11 agosto 2022