Un gatto

In mostra i gatti più particolari del pianeta

Raccontami una storia premio letterario

Sabato 6 e domenica 7 ottobre 2018 all’Estraforum di Prato – via piazzale del Palazzetto – orario 10/19 – torna “Un gatto per amico”, esposizione internazionale felina organizzata sotto l’egida di ENFI – Ente Nazionale Felinotecnica Italiana.
Nei due giorni molti gatti, appartenenti a decine di specie diverse, saranno in gara per il conseguimento dei vari titoli previsti nel Campionato Internazionale. Ci saranno le razze più classiche, persiani, esotici, ragdoll e blu di Russia, ma anche alcuni esemplari di razze rare. A valutare la rispondenza agli standard internazionali sarà una giuria composta da: Beverly Elian (Romania), Kurt Vlack (Austria), Tomoko Vlack (Austria), Vera Vasileva (Russia).
All’esterno, nell’area a verde dell’Estraforum ci sarà l’allegro mercatino, tante idee per tutti i gusti, mentre all’interno saranno in funzione gli stand di “tutto per il gatto”.
Tra i concorsi in programma, quello speciale dedicato ai gatti Colourpoint, con due appuntamenti riservati a cuccioli e adulti, rispettivamente sabato e domenica, dalle 14,30 alle 16.
Sarà ospite della manifestazione l’oasi felina di Prato “La Bogaia” gestita dall’associazione di volontariato “Qua la zampa onlus” che si occupa di gatti meno fortunati, aiutandoli anche a trovare una nuova casa.
Biglietti 7,5/6/5 euro, riduzioni per bambini di età compresa tra 4 e 12 anni, adulti over 70, militari, diversamente abili, ingresso libero per bambini fino 4 anni e diversamente abili non autosufficienti. Coupon sconto nei negozi affiliati.

Info tel. 333/6522345 – www.expo-felina.it