Dal più conosciuto sito porno, Pornhub.com, arriva il gel disinfettante griffato. L’allusione è presto fatta: usare bene mani pulite e a prova di coronavirus, per una fruizione senza rischi e tabù dei suoi contenuti. E c’è poco da sorridere, visto che almeno i colossi della rete, a prescindere dall’eventuale specifico comparto, hanno tratto, eccome, benefici da pandemia e lockdown.

Si continua insomma a cavalcare l’onda, con la vendita naturalmente online del gel, e a mettere al riparo gli utenti da rischi, che la pratica sia quella dell’onanismo davanti a uno schermo o che le mani vengano prestate al partner. A livello di prodotti griffati, d’altra parte, Pornhub propone un’ampia gamma. Il disinfettante per le mani si aggiunge alla sua collezione di prodotti e abbigliamento firmati, per aiutare i fan a rimanere al sicuro durante la pandemia.

Occhio, però. Più che speculazione è promozione. Il 100% dei proventi degli acquisti di disinfettanti per le mani di Pornhub andrà infatti al Fondo di solidarietà Covid-19 dell’Organizzazione mondiale della sanità, così come succede già per le vendite di articoli nella collezione di abbigliamento Stayhomehub di Pornhub.

Il disinfettante per le mani di Pornhub è al profumo di lavanda, a base di alcool, disponibile in confezioni differenti. Per acquistarlo, bisogna collegarsi al sito Pornhub Apparel e pagare fra i 15 e i 18 dollari a seconda della grandezza della bottiglietta. Il disinfettante, assicurano da Pornhub, segue le linee guida per un uso personale sicuro ed è realizzato con alcool etilico al 70%, oltre lo standard minimo richiesto per essere efficace contro germi e virus. Il prodotto, puntualizzano da Pornhub, non sostituisce però un lavaggio normale delle mani. Lo integra.

«La diffusione del nuovo coronavirus ha reso i disinfettanti per le mani parte integrante della nostra igiene quotidiana. Le persone si sono cercano nei disinfettanti sicurezza e convenienza», ha detto nei giorni scorsi Corey Price, vicepresidente di Pornhub. «Pornhub ha prodotto un gel speciale per i suoi utenti con cui disinfettare le mani. La prossima volta che visiteranno il ​​nostro sito, facciano buon uso delle mani e acquistino il nostro gel, aiutandoci a sostenere una buona causa».

Per acquistare il disinfettante per le mani Pornhub basta un clic.