Miss Gaya, ecco la lesbica più bella d’Italia

Premio letterario Raccontami una storia

Ieri sera, durante la Les Week, la settimana dedicata alle donne del Mamamia di Torre del Lago Puccini si è tenuto “Miss Gaya 2015”, un concorso che premia la lesbica più bella dell’anno.
In tante sono accorse da tutta Italia, e con la freschezza e la simpatia di La Wanda Gastrica, Sara Angelini e Siria De Fazio direttamente dal Grande Fratello 9, è stata premiata Margherita Paroli, 31 anni di Firenze, Event Manager per un’agenzia di Staffing e organizzatrice di serate Gay e Gay Friendly a Firenze.
La ragazza ha così espresso il suo messaggio di femminilità: «Essere lesbica significa riconoscere la propria identità, esserne fiera e valorizzare la propria femminilità che è intrinseca in ogni donna».
La Les week è quest’anno giunta al suo decimo anniversario, l’organizzazione ha così deciso di celebrare questo grande successo che ogni anno porta centinaia di ragazze omosessuali da tutta Italia invitando svariati ospiti tra cui la finalista di The Voice Italy Roberta Carrese che si esibirà stasera, Giovedì 24 luglio.