NOCCIOLATA ON THE ROAD, QUEST’ANNO, DIVENTA INTERNAZIONALE

nocciolata foto di gamma 1

Torna il tour itinerante di Nocciolata Rigoni di Asiago con tante tappe in Francia e in Italia

La scia di successo del tour Nocciolata On The Road dello scorso anno arriva oltralpe raggiungendo Lione, Parigi, Nantes, Bordeaux e Marsiglia, per far scoprire il gusto buono della golosa crema di cacao e nocciole 100%bio.

Lucca, è la sesta tappa del tour italiano. La città, famosa per la famosa cinta muraria rinascimentale e per le sue strade acciottolate, ospita, tra tante bellezze, anche il museo dedicato a uno dei suoi cittadini più illustri, Giacomo Puccini.

I lucchesi, ma non solo, avranno la possibilità di deliziarsi con uno dei fiori all’occhiello dell’azienda veneta,  Nocciolata, che li accoglierà l’1, il 2 e il 3 novembre in zona “I Cantici”.

L’inconfondibile truck brandizzato sarà il punto di assaggio e di ritrovo di queste tre giornate.

Ormai è noto che Nocciolata Rigoni di Asiago è “il più goloso richiamo della natura!”.

Questo claim di campagna segnalerà il passaggio dell’”On the Road”, il tour itinerante che promuove la sorprendente bontà bio tutta da gustare.

Protagoniste saranno loro: Nocciolata Classica, deliziosamente cremosa, Senza Latte, adatta anche per gli intolleranti al lattosio, Bianca, dal gusto ecco e delicato e Crunchy, sfiziosissima grazie all’aggiunta di un’irresistibile granella di nocciole tostate.

“Ogni Nocciolata è più buona dell’altra, quale lo decidi tu” è la sintesi perfetta che invita a scegliere il gusto preferito e a regalarsi una pausa di indulgente peccato di gola.

Hostess dedicate prepareranno sfiziosissimi assaggi sul pane e deliziose crêpes da assaporare mentre si tenta la fortuna. E’ proprio così, una divertente “Ruota della Bontà” ricca di tanti premi da vincere, vi aspetta.  Un inevitabile giro goloso con la “buona sorte”!

Sarà proposto anche un divertente sondaggio a tutti coloro che, scoprendo il gusto di Nocciolata, esprimeranno la loro preferenza tra le quattro specialità di gamma.

Il sondaggio e tutte le tappe del tour sono disponibili anche qui:

https://nocciolataontheroad.rigonidiasiago.it/

Nocciolata Rigoni di Asiago è biologica al 100%, realizzata con materie prime di altissima qualità e nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale. In particolare, Nocciolata Crunchy aderisce a 1% for The Planet, a sostegno d’un progetto ambientale su larga scala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *