Pink Floyd per cominciare!
A Garibaldi di Prato

BREATHE FLOYD
Giovedì 20 aprile 2023 – ore 21,15
Il Garibaldi – via Garibaldi 69 – Prato

I mostri sacri del rock escono dai dischi, dai libri, dai poster per approdare sul palco de Il Garibaldi di Prato. “Le notti del mito” è la nuova rassegna del teatro pratese che prenderà il via giovedì 20 aprile (ore 21,15) con il concerto dei Breathe Floyd, band che da anni propone fedelmente il miglior repertorio dei Pink Floyd.

Un live tutto dedicato a “The Wall”, l’opera rock nata dal genio creativo di Roger Waters, uno dei dischi più iconici dei Pink Floyd che, con 30 milioni di copie vendute, consacrò la band inglese nell’olimpo del prog-rock.
Il perfetto stile Floyd, il concerto sarà impreziosito da immagini e giochi di luci. Uno spettacolo imperdibile per gli appassionati dei Pink Floyd, e non solo.

Nel segno dei Queen sarà invece il secondo appuntamento, sabato 6 maggio sempre a Il Garibaldi di Prato. Sul palco saliranno Great Queen Rats, formidabile band votata al verbo di Freddie Mercury, con vent’anni esperienza sui palchi di tutta Europa.
I biglietti per la serata del 20 aprile (20,50 e 25,30 euro) sono disponibili sul sito www.ilgaribaldi.it, su www.ticketone.it e nei punti vendita Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita.
Info tel. 0574 185 8152 – www.ilgaribaldi.it – www.bitconcerti.it

Info concerto
Il Garibaldi – via G. Garibaldi, 69 – Prato
Info tel. 0574 185 8152 – www.ilgaribaldi.it – www.bitconcerti.it
info@ilgaribaldi.it