Gran fondo firenze pissei

Sport, arte e gastronomi con la Gran fondo Firenze

Annunci
Banner Estra

Sport, arte, cultura e gastronomia italiana. Firenze è una delle poche città al mondo che racchiude in sé tutte queste meravigliose eccellenze del “Made in Italy”. Il 14 aprile, la città capitale del Rinascimento, sarà il teatro della Gran Fondo Firenze di cui Pissei è partner tecnico da quest’anno.

Un binomio tutto toscano per portare lo stile e il Made in Italy oltre i confini nazionali. Una granfondo internazionale che rappresenta un’importante vetrina per la città e per il ciclismo. «Firenze è la sintesi di quello che deve essere il mondo della bicicletta: agonismo, arte, cultura gastronomica, turismo e unicità delle bellezze italiane – afferma Roberto Carpignani, Sales&Marketing Director di Pissei – credo che il mondo vada in questa direzione e Pissei vuole legare a questi valori il suo brand. La nostra cura maniacale per i dettagli e per l’abbigliamento tecnico ben si sposano anche con il concetto di bello che dal Rinascimento contraddistingue Firenze. Performance with style in maniera strategicamente perfetta!».

Per i partecipanti della GF Firenze-De Rosa sarà possibile misurarsi su due percorsi: uno di 95 km l’altro, più lungo e impegnativo, di 134 km. La maglia dell’edizione 2019, sarà un vero e proprio capo tecnico, sviluppato e pensato da Pissei per i ciclisti professionisti. Inoltre, ci sarà la presenza del prestigioso marchio di Radio Deejay, partner della granfondo, e il logo dedicato alla sicurezza stradale in collaborazione con l’associazione corridori professionisti italiani.

«La GF Firenze vanta un’ottima organizzazione e un’estrema attenzione alla sicurezza e ai servizi da parte dell’organizzazione – prosegue Roberto Carpignani – ecco perché ci siamo da ora e ci saremo in futuro come sponsor tecnico per l’abbigliamento».