Rosy Maggiulli dal GF al palo

Raccontami una storia premio letterario

Da qualche mese i rotocalchi di mezza Italia la stanno (in)seguendo. Tutto è nato dalla casa del GF, dove a colpi di sensualità, la prorompente showgirl e modella di Andria Rosy Maggiulli si è messa in luce tra i vari inquilini dell’undicesima edizione del reality Mediaset. Poi in ordine: calendari e servizi fotografici di nudo artistico, un libro autobiografico dal titolo allusivo “La Maniglia del Piacere”, le ospitate a Lucignolo, fino ad arrivare al video hard girato a sua insaputa (dal nome eloquente ‘Il ritorno delle Olgettine’), in cui la starlet si è dichiarata “raggirata” davanti alle telecamere. Di lì in poi i riflettori si sono riversati su di lei, a partire dal servizio di ‘XLove’ di Le Iene, che l’ha vista protagonista incalzata dalle domande di Laura Gauthier, poi l’irruzione a “L”Isola dei Famosi” con una Marcuzzi incredula, e – dulcis in fundo – la scomparsa della settimana scorsa con tanto di denuncia dei familiari. Insomma, tanti i rumors che aleggiano attorno a questa nuova diva dello showbiz italiano, che sembra essere nel pieno della fase “start-up” della sua carriera televisiva e al centro dei gossip… il tutto in attesa di autenticare o meno le voci sulla sua ambizione per una carriera nel mondo del porno. Il resto è ancora tutto da scrivere.

Questo venerdì 10 Aprile, tutta Italia – e nella fattispecie il pubblico toscano – aspetterà trepidante il suo vero debutto al palo di lap dance, con un primo ed inedito spettacolo sexy, eseguito dal vivo dell’ex gieffina. Show che avrà luogo al Sexy Disco Excelsior di Firenze e che si preannuncia come un sold out assicurato.
Tanta attesa da parte del pubblico e degli addetti ai lavori (produttori del mondo hard inclusi), il tutto mentre i media continuano a trattare il suo caso con tanta curiosità mista a disillusione.