Home Notizie Economia <strong>SEBACH BEST WORKPLACES™ FOR WOMEN 2023 per il terzo anno consecutivo</strong>

SEBACH BEST WORKPLACES™ FOR WOMEN 2023 per il terzo anno consecutivo

0
<strong>SEBACH BEST WORKPLACES™ FOR WOMEN 2023 per il terzo anno consecutivo</strong>
foto sebach 2

Il riconoscimento dal Great Place to Work® Institute Italia

Per il terzo anno consecutivo Sebach si conferma parte della classifica Best Workplaces for Women 2023, pubblicata da Great Place to Work Italia.

Dopo una ricerca condotta su più di 300 aziende in tutta Italia, Great Place to Work® Institute Italia ne ha selezionate 19, i “Best Workplaces™ for Women 2023”, che rappresentano i migliori ambienti di lavoro secondo il parere della popolazione femminile. Ed è grazie a questa ricerca che Sebach, azienda numero uno in Italia nel noleggio di wc e soluzioni sanitarie mobili, è parte, anche per il 2023, di questa prestigiosa classifica.

Antonella Diana, Presidente di Sebach, afferma: “Siamo orgogliosi di far parte ancora una volta dei Best Workplaces for Women, dimostrazione del fatto che ci stiamo impegnando per far sì che Sebach si affermi realmente come un luogo sempre migliore per le nostre lavoratrici. Un tema questo, anche se di grande attualità, non sempre trattato con la giusta attenzione, ben vengano quindi iniziative di questo genere volte a sensibilizzare il mondo del lavoro”.

Sebach: la biografia di una società moderna e innovativa!

Presente in tutta Italia fin dal 1987, l’azienda toscana conta oggi una rete di 80 concessionari e più di 1000 punti noleggio, movimentando circa 50.000 bagni al giorno. La svolta comunicativa dell’azienda arriva nel 2006, quando Oliviero Toscani cura il restyling del brand, ideando il famigerato cuore rosso rovesciato, ormai entrato nell’immaginario comune. Ma Sebach non si è fermata, nel corso degli anni cresce e si rinnova, investendo su digital, design, comunicazione, nuovi prodotti e diventa sempre più protagonista di cantieri, vie, festival, eventi, concerti, grandi manifestazioni in tutta Italia. Questa crescita ha portato l’azienda prima ad essere coordinata dalla holding YLDA Group S.p.A. e poi ad investire all’estero con l’apertura di 3 sedi: in Francia dal 2011, in India dal 2013 ed in Marocco dal 2016.