Sport: Alla squadra ‘imbattibile’ dell’Acf Arezzo, la targa del Consiglio regionale

La cerimonia si terrà mercoledì 5 aprile alle 13 nella sala del Gonfalone di palazzo del Pegaso. Interverrà il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo

 La squadra “imbattibile” dell’Arezzo Calcio Femminile, che nella stagione 2021-2022 ha vinto il campionato di serie C senza mai perdere una partita, riceverà la targa del Consiglio regionale “per l’impegno profuso nella massima condivisione e crescita dell’intero movimento calcio femminile italiano”. Una storia, quella della squadra amaranto, che ha avuto anche una grande eco mediatica in seguito al docufilm “Una storia impossibile”, coprodotto da Atlantide Adv e Acf Arezzo e uscito lo scorso novembre sulla piattaforma Prime Video.

La cerimonia si svolgerà mercoledì 5 aprile alle 13 nella sala del Gonfalone di palazzo del Pegaso. Saranno presenti, tra gli altri, il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo e la presidente della commissione Pari Opportunità Francesca Basanieri. Ritirerà il riconoscimento il presidente dell’Acf Arezzo, Massimo Anselmi. Parteciperanno le atlete, rappresentanti della società e dello staff tecnico, e i registi del docufilm.