Un anno di lavoro per preparare l’attesissimo album “Vivere a colori” (il più veduto in Italia nel primo semestre del 2016, secondo i dati Fimi), due serate anteprima lo scorso maggio e adesso il tour.

Alessandra Amoroso debutterà a Napoli e arriverà a Firenze lunedì 10 ottobre con il suo Vivere a Colori Tour al Nelson Mandela Forum, dove la componente tecnologica sarà grande protagonista: un imponente ed elegante impianto scenico con piramidi laser e 140 mq di schermo dove verranno trasmessi contenuti video inediti attraverso l’utilizzo della led courtain animation per la definizione dei video.

Con lei sul palco sarà presente una band di sette elementi: alle chitarre David Pieralisi e Alessandro Magnalasche, alle tastiere Roberto Bassi, al basso Ronny Aglietti, alla batteria David Pecchioli, alle voci Pamela Scarponi e Luciana Vaona. In scena anche il Maestro Pino Perris al pianoforte e il Maestro Davide Aru alla chitarra.

Info spettacolo

Mandela Forum – piazza Berlinguer – Firenze

Info tel. 055.667566 – www.bitconcerti.it – www.fepgroup.it

www.alessandraamoroso.it – #amorosofi16

 

Biglietti (esclusi diritti di prevendita)

1° settore 50,44 euro

2° settore 48,70 euro

3° settore 44,78 euro

4° settore 38,26 euro

5° settore 30 euro

Visibilità limitata 26,09 euro

 

Sconti e riduzioni

I bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

 

Riduzione di 5 euro per i clienti Enel Mia

– presentando la tessera presso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana

– online su https://www.boxol.it/it/event/alessandra-amoroso-nelson-mandela-forum-firenze/176504 inserendo il numero di tessera EnelMia e il codice coupon ALAMO1010 al momento del pagamento

– Per entrare al concerto stampare il pdf del biglietto e mostrarlo alle casse.

Sconto valido per un massimo di 2 biglietti. Info su https://www.boxol.it/it/event/alessandra-amoroso-nelson-mandela-forum-firenze/176504