Raccontami una storia 2019: il banner con l'invito a votare

Eccoci! Al via le votazioni per “Raccontami una storia 2019”

Annunci
Banner Estra

Tra poche ore si potranno votare online le prime opere in concorso per il Premio letterario “Raccontami una storia 2019”. Tutti possono votare, attaverso una semplice ma affidabile scala di gradimento costituita dalle classiche stelline.
Gli autori che desiderano partecipare possono naturalmente scegliere il momento migliore per inviare la loro opera all’indirizzo
raccontamiunastoria@eccocisc.it, attenendosi naturalmente al regolamento. È possibile partecipare con un libro e/o un racconto, entrambi inediti.

Per votare e per invitare a farlo gli amici dei social basta leggere una o più opere pubblicate sul sito Eccocistore.it e servirsi dei “pulsanti” posti in fondo al testo.

Sulla base dei voti espressi dai lettori, saranno selezionate le opere da sottoporre alla giuria che dovrà scegliere il successore della vincitrice della prima edizione Imma Di Nardo di Corsico (Milano), il cui racconto Almeno tu si classificò al primo posto tra le centinaia di opere provenienti da tutta Italia e anche dall’estero.