Home Notizie Cultura <strong>BREAKING THE MOULD</strong><strong>IL NUOVO PROGETTO CREATIVO A CURA DI GINORI 1735 E IED FIRENZE<br> </strong>

BREAKING THE MOULDIL NUOVO PROGETTO CREATIVO A CURA DI GINORI 1735 E IED FIRENZE
 

0
<strong>BREAKING THE MOULD</strong><strong>IL NUOVO PROGETTO CREATIVO A CURA DI GINORI 1735 E IED FIRENZE<br> </strong>

Milano – 19 dicembre 2023. Creatività. Dialogo. Cambiamento. Queste le parole chiave che descrivono Breaking the Mould, il nuovo progetto che vede la collaborazione fra GINORI 1735 e IED Firenze.
Breaking the Mould, appunto, rompere gli schemi per andare oltre, in un’analisi attenta, contemporanea e propositiva dell’oggi.  Così, il 10 gennaio prossimo, Caroline Corbetta, Valentina Fragomeni, Diane Pernet, Yoko Choy, Wilson Oryema e Danilo Venturi racconteranno il loro pensiero su formazione, futuro, moda e intelligenza artificiale, in un simposio culinario-creativo, appositamente allestito nel giardino d’inverno della boutique GINORI 1735 a Firenze.A fare da cornice alla conversazione creativa, l’estro degli studenti dell’Istituto Europeo di Design di Firenze che per l’occasione, hanno ideato quattro potenti e inaspettate mise en place. Quattro tavole per quattro giorni -una al giorno- dal 9 al 12 gennaio prossimo, dedicate a tutti gli ospiti e clienti della boutique GINORI 1735.
Breaking the Mould è dunque un progetto che, durante Pitti Immagine Uomo, racconterà il forte fil rouge fra mondo della formazione e brand di lusso, a tutti gli amanti della creatività e delle sue forme di espressione.BREAKING THE MOULDFour table setup created by IED Firenze students
9th January 2024HANGOVER BREAKFASTBreaking the mould byAndrea Hjordis GeirsdottirErisiola Vallaj
10th January 2024VISIBLE AND INVISIBLEBreaking the mould byFrancisco TerranovaStella Melody Winata
11th January 2024BREAK THE COMFORTBreaking the mould byAndrea BettiCelia Miraval
12th January 2024BREAK THE BALANCEBreaking the mould byMargherita RonchiBenedetta Simoncini

Per ulteriori informazioni

Ufficio stampa GINORI 1735:
Michele Leoni – PR Director