CONDE NAST READERS CHOICE AWARDS 2023 – PREMIATI 2 HOTELS DEL BRAND AUTENTICO HOTELS

Condè Nast Readers’ Choice Awards, arrivati alla 36° edizione, sono i premi più importanti dell’industria dei viaggi, e celebrano i luoghi, gli hotel e le esperienze di viaggio che i lettori della celebre rivista Conde Nast Traveler  amano di più e ispirano i viaggiatori di oggi.

Tra le destinazioni da sogno, il viaggio in Italia non poteva mancare e, secondo i lettori di Condé Nast Traveler di tutto il mondo, la sua capitale Roma e la campagna Toscana hanno molto da raccontare meritando un riconoscimento speciale. Cultura, arte, natura e ovviamente enogastronomia si fondono per offrire al viaggiatore esperienze di viaggio memorabili che oltre 500 mila lettori hanno riconosciuto nel sondaggio annuale sui Reades’ Choice Awards.

Tra i vincitori dei prestigiosi premi figurano Il Falconiere Relais & Spa, nella campagna toscana, e Palazzo Ripetta, nella capitale romana: 2 hotel appartenenti al brand Autentico Hotels che raggruppa strutture di lusso e dimore di pregio integrate nel territorio italiano e situate in contesti naturali, storici e artistici che si distinguono per i servizi e la massima cura ed attenzione al cliente.

Con grande orgoglio il CEO di Autentico Hotels Mario Cardone celebra i due riconoscimenti che rappresentano un’importante pietra miliare nella continua ricerca dell’eccellenza nel mondo dell’ospitalità, con la seguente classifica:

IL FALCONIERE RELAIS&SPA (Cortona)
7° posto categoria Hotel & Resorts Italia punteggio 95.12

PALAZZO RIPETTA (Roma)

8° posto categoria Hotel & Resorts Roma punteggio 91.45

Silvia Baracchi, chef patron de Il Falconiere Relais & Spa a Cortona dichiara:

“Siamo davvero orgogliosi di questo riconoscimento, ancor più perchè viene dai nostri fantastici Ospiti. Un percorso intenso, voluto, di crescita, di impegno costante e di sguardo proiettato al futuro. Un traguardo raggiunto, un riconoscimento che premia tutto il meraviglioso team de Il Falconiere” che si impegna incessantemente per superare le aspettative di chi ci sceglie. Siamo grati a tutti coloro che hanno condiviso la loro esperienza con noi, che ci hanno dato fiducia e sostegno, fondamentali per raggiungere questo traguardo. Questo premio ci motiva a perseguire la perfezione e a continuare ad offrire un servizio impeccabile, un ambiente accogliente e un’esperienza indimenticabile all’insegna dell’italianità.

Giacomo Crisci, CEO di Palazzo Ripetta a Roma dichiara:

“Siamo emozionati ed onorati di essere l’ottavo miglior hotel di Roma per i lettori di Conde Nast Traveler. Essendo iniziata appena quest’anno la nostra avventura, questo riconoscimento è un solido punto di partenza che mette in risalto la passione e la dedizione con la quale abbiamo immaginato e plasmato Palazzo Ripetta. Siamo molto fieri di essere un albergo indipendente e riteniamo che questa impostazione ci permetta di creare un’esperienza di soggiorno realmente unica e personalizzata per ogni ospite. Ed è proprio ai nostri ospiti che va il più sentito ringraziamento perché, con il loro feedback e supporto, hanno giocato un ruolo fondamentale nell’ottenere questo incredibile riconoscimento. Grazie per aver scelto Palazzo Ripetta, un luogo dove il perseguimento dell’eccellenza è il nostro fine ultimo e la nostra promessa e dove potrete sempre trovare quel calore e quello spirito indipendente che ci contraddistinguono e ci rendono unici.