Home Notizie Lifestyle Gonfalone d’argento alla Compagnia della Fortezza

Gonfalone d’argento alla Compagnia della Fortezza

0
Gonfalone d’argento alla Compagnia della Fortezza

Le cerimonia di conferimento giovedì 13 aprile alle 12.30 in sala Gonfalone a palazzo del Pegaso, con il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo

 Il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, consegnerà il Gonfalone d’argento, la più alta onorificenza dell’Assemblea toscana, alla Compagnia della Fortezza, che da anni opera con i detenuti del carcere di Volterra.

L’appuntamento per la cerimonia è per giovedì 13 aprile alle 12.30, in sala Gonfalone di palazzo del Pegaso (via Cavour, 4 Firenze).

Il riconoscimento sarà ritirato in maniera corale da Armando Punzo, regista e fondatore della Compagnia della Fortezza, Cinzia de Felice, direttrice organizzativa e curatrice dei progetti della Compagnia della Fortezza dal 1992, Andrea Salvadori, musicista e compositore delle musiche di scena della Compagnia della Fortezza dal 2009, e da Paul KocianLucio Di IorioRomeo Erdei Bogdan, attori detenuti della Compagnia. Saranno presenti Dario Danti, assessore alle Culture del Comune di Volterra e Monica Barni, presidente dell’associazione culturale ‘Carte Bianche’.