Luca Martinelli

Prima dell’uragano, tre appuntamenti tra Prato e Vernio

Raccontami una storia premio letterario

Tre appuntamenti per parlare di “Prima dell’uragano”, l’ultimo romanzo giallo di Luca Martinelli, edito nella collana #Comma21 di Damster edizioni, che racconta una vicenda contemporanea che ruota attorno a due omicidi in odore di razzismo. L’indagine del commissario Varocchi, che approderà a una soluzione dai risvolti imprevisti, è l’occasione per raccontare uno spaccato della realtà che ci circonda, complessa e agitata da mille problemi.

Il primo incontro con i lettori è fissato per giovedì 13 dicembre alle ore 21 presso la Libreria Emmaus “I libri dimenticati” in via Santa Trinita 117, Prato.

Venerdì 14 dicembre, invece, due appuntamenti nel comune di Vernio. Il primo alla Biblioteca Popolare “Petrarca”, località La Pieve 1/A, a Sant’Ippolito di Vernio, dove l’autore dialogherà con i lettori. A introdurre l’incontro sarà il presidente della biblioteca Giovanni Pini.

Il secondo appuntamento di venerdì 14 dicembre è invece alle ore 20 al Circolo Arci di Mercatale di Vernio dove è in programma una cena con delitto, funzionale a introdurre i personaggi del romanzo. I partecipanti, nel corso della cena, saranno chiamati a risolvere un caso di omicidio sulla base di un testo di Martinelli. Nel menù, al costo di 20 euro, antipasto, tortelli di patate, dolce e bevande. Per chi prenota “Prima dell’uragano” al momento della prenotazione della cena, il costo del libro sarà di 10 euro anziché 14. Info e prenotazioni allo 0574.957466, oppure via messaggio Whatsapp al 347.9308633.