Sanità: indagine sulla salute psicologica nel post pandemia in Toscana

La conferenza stampa dell’Ordine degli psicologi della Toscana martedì 31 ottobre alle 11.30, a palazzo del Pegaso. Intervengono il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, il presidente della commissione Sanità Enrico Sostegni e il vicepresidente Andrea Vannucci, la presidente dell’Ordine Maria Antonietta Gulino

di Emmanuel Milano, 30 ottobre 2023

Firenze – Fare un bilancio sulla salute psicologica dei cittadini toscani a tre anni dalla pandemia. Questi gli obiettivi dell’indagine dell’Ordine degli Psicologi della Toscana che verrà illustrata durante una conferenza stampa a palazzo del Pegaso, martedì 31 ottobre alle 11.30.

Saranno presenti il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, il presidente della commissione Sanità Enrico Sostegni e il vicepresidente Andrea Vannucci.

Interviene la presidente dell’Ordine degli psicologi Toscani Maria Antonietta Gulino. Presentano i risultati dell’indagine la prof.ssa Caterina Primi dell’Università degli studi di Firenze e la segretaria dell’Ordine degli Psicologi della Toscana Rossella Capecchi.

Per partecipare alla conferenza stampa, inviare una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale.