Tricarico, Finaz, Michela Lombardi e Piero Frassi
al Lunabanana la Casa della Balena
per un fine settimana di grande musica a Rosignano Solvay

Le balene hanno ripreso a nuotare riaprendo le porte del Lunabanana La Casa della Balena fortemente danneggiata dagli estremi eventi atmosferici che hanno flagellato la Toscana. 

Per far fronte a tutto i titolari Luca Forni e Giulia Rosa hanno aperto una raccolta fondi ancora attiva che ha permesso a questa associazione coraggiosa di poter risistemare parte del locale e ospitare i primi due eventi per la ricostruzione.

E se nello scorso fine settimana sono stati Maurizio Capone, Jennà Romano, Nico Gori e i suoi Yang Lions a riportare la musica venerdì 24 ore 21,30 novembre arriverà al Lunabanana Francesco Tricarico, uno degli artisti più sofisticati degli ultimi anni, autore raffinato che rappresenta un punto di riferimento per la nuova generazione della scena indie, regalerà al pubblico una serata di musica da ricordare. Una serata piena di sorprese, densa di suggestioni ed ironia in cui trovano spazio i tanti successi che hanno costellato i suoi primi vent’anni di carriera.

Mentre sabato 25 sempre alle 21,30 sarà la volta del grande chitarrista toscano Finaz che incanterà il pubblico con i suoi affascinanti e super tecnici svolazzi  chitarristici  e interpreterà i più celebri brani della Bandabardò di cui è compositore e fondatore.

A chiudere in bellezza domenica 26 il pomeriggio in jazz a partire dalle 16,30 la splendida voce di Michela Lombardi e la maestria di Piero Frassi accompagneranno il pubblico fino all’ora del tramonto. 

Tanti appuntamenti per aiutare le Balene insieme alla raccolta ancora attiva

https://www.gofundme.com/f/aiuta-la-casa-della-balena?utm_campaign=p_cp+share-sheet&utm_medium=social&utm_source=facebook