Campagna di finanziamento per “Bomba Libera Tutti!”, il festival musicale giunto alla settima edizione che tra un mese esatto, per la Festa della Liberazione, il 25 aprile, giungerà alla settima edizione.

L’appuntamento di quest’ anno vuole essere più aperto e partecipato possibile, «per condividere il senso della Liberazione oggi con gruppi e realtà che portano costantemente avanti gli stessi valori di emancipazione, solidarietà, pace, difesa della Costituzione, antifascismo e antirazzismo». Lo rilevano gli organizzatori.

«L’invito è di partecipare attivamente alla realizzazione del festival e di sostenere il progetto attraverso il crowd-funding che stiamo facendo – tramite la piattaforma Musicraiser.com-, ricevendo in cambio anche simpatici ed esclusivi riconoscimenti».

La campagna si trova qui: https://www.musicraiser.com/it/projects/5741-7edizione-della-festa-della-liberazione-a-prato

«Basta un piccolo contributo di tanti per fare una grande differenza – concludono – E anche per chi non riuscisse a contribuire economicamente, un altro importante passo è quello di condividere e diffondere al massimo la campagna di finanziamento!».