32 foto di costumi da bagno che vedremo in spiaggia tra sei mesi

Annunci
Banner Estra

Maredamare – Ph. Giovanni Giannoni

Le modelle in passerella con i costumi da bagno visti nell’ultima edizione di Maredamare ci portano direttamente sulle spiagge dell’estate 2019, quando si svolgerà la dodicesima edizione dello stesso salone italiano dedicato al beachwear e all’underweaver.

Dal 20 al 22 luglio, all’interno delle splendide mura della Fortezza da Basso di Firenze, si terrà come detto la dodicesima edizione di Maredamare, l’unico salone italiano dedicato ai comparti beachwear e underwear e che vedrà protagoniste le collezioni per l’estate 2020 presentate in anteprima dai marchi più noti fino ai brand più sperimentali.
Il format, ormai consolidato e vincente, abbina al tradizionale momento espositivo occasioni di incontro, condivisione, formazione e spettacolo attraverso appuntamenti di qualità schedulati durante i tre giorni di manifestazione. Maredamare, si fa anche trend forecaster d’eccezione distillando e tratteggiando le tendenze che definiranno l’estate 2020.
Completa la gamma dei servizi dedicati a buyer e negozi, la piattaforma
Maredamare Digital (digital.maredamare.eu), la versione on line del salone
lanciata pionieristicamente nel 2011.
Si tratta di un prezioso strumento di comunicazione, praticamente una vetrina permanente delle novità presentate in fiera, che con un paio di clic consente ai buyer di rivedere in qualsiasi momento le collezioni esposte al salone e contattare direttamente le aziende espositrici.