0

Light Gospel Choir in concerto venerdì 25 agosto Villa Aurora a Firenze


Il Light Gospel Choir di Letizia Dei in concerto per il Villa Aurora Meeting

venerdì 25 agosto Villa Aurora a Firenze

Sarà il Light Gospel Choir diretto dalla fiorentina Letizia Dei il 25 agosto Villa Aurora, alle 21,20 a Firenze, a concludere con un coinvolgente concerto la prima giornata del Villa Aurora Meeting dal titolo I tuoi occhi videro il mio corpo. Dal potere sui corpi alla libertà dei moderni.

Il Villa Aurora Meeting è un incontro annualein cui vengono messe a confronto idee differenti di mondo e di futuro, in un dialogo tra personalità di ispirazione laica, religiosa, accademica e rappresentanti delle istituzioni su tematiche di natura eticapolitica  ed ecologica.

“Lo facciamo -scrivono gli organizzatori- non rinunciando a una visione teologica del mondo e della storia. Nella splendida cornice di Villa Aurora e del suo parco monumentale, ospitiamo diversi panel tematici, che sappiano rappresentare la complessità dei fenomeni attraverso un approccio interdisciplinare.

Il 25 agosto alle 21,20 il concerto allieterà i presenti, introduce e interviene il pastore della Chiesa Avventista del Settimo Giorno di Firenze, Nino Plano.

“Il coro -dichiara Letizia Dei– appositamente per questo evento proporrà una selezione di brani tradizionali molti dei quali con testi biblici che saranno introdotti dal Pastore Nino Plano, una grande opportunità di incontro e condivisione culturale e musicale”

Appuntamento dunque a Villa Aurora, venerdì 25 agosto 21,20 Firenze Via Ellen Gould White 8

elena torre