Luna Park

“Una festa che, pur mantenendo viva la tradizione della fiera pratese che dura da moltissimo tempo, cerca ogni anno di rinnovarsi. Anche quest’anno, infatti, saranno presenti alcune nuove attrazioni per la gioia di grandi e piccini”. Così l’assessore allo Sviluppo Economico Daniela Toccafondi ha commentato l’inizio dell’edizione 2015 del Luna Park, che prende il via sabato 22 agosto al parco fiera di viale Marconi.
All’interno dell’edizione di quest’anno, che terminerà domenica 13 settembre con i tradizionali fuochi d’artificio, ci saranno tantissime attrazioni per grandi e piccoli e molti banchi di gastronomia, alimentari e dolciumi. Anche quest’anno, inoltre, ci saranno alcune giornate dedicate ai bambini e ai diversamente abili. Nei tre martedì 25 agosto, 1 e 8 settembre si svolgerà infatti la “Festa del bambino”, dove i ragazzi fino a 14 anni potranno usufruire della promozione “prendi due e paghi uno” per salire sulle giostre presentando l’apposito tagliando che verrà pubblicato su La Nazione e Il Tirreno nel fine settimana precedente. Il tagliando dà appunto diritto all’acquisto di due biglietti al prezzo di uno senza limiti di orario.
Giovedì 10 settembre dalle 10 alle 12 si svolgerà invece la “Giornata del diversamente abile”, in cui i disabili avranno accesso gratuito alle attrazioni, oltre alla merenda offerta dagli esercenti dello spettacolo viaggiante.