Home Archiviate Barbiere in attesa di clienti vende un improbabile elisir sessuale

Barbiere in attesa di clienti vende un improbabile elisir sessuale

0
Barbiere in attesa di clienti vende un improbabile elisir sessuale

Ha tenuto aperta la saracinesca, attirando l’attenzione dei poliziotti incaricati dei controlli per il rispetto del Dpcm del 10 aprile. Attenzione caduta su alcune bottigliette etichettate, accanto all’effigie d’un leone ruggente, come Sexy Megato E si è ritrovato con due sanzioni sul verbale, oltre a 5 giorni di chiusura per il negozio. Colpa, almeno per la seconda ammenda, dei flaconi di elisir sessuale, il Sexy Megato appunto, che aveva piazzato in bella vista in vetrina. Bottigliette contenenti una miscela erboristica, stando alla descrizione in inglese, capace di potenziare le prestazioni amorose dell’acquirente.

Protagonista, a Roma, un barbiere 54enne d’origine nigeriana. Gli agenti del commissariato Esquilino, diretto da Stefania D’Andrea, dopo aver notato l’attività di barbiere con la saracinesca e la porta d’ingresso aperte, sono entrati trovando il titolare all’interno, in quel momento senza clienti da servire.

In considerazione delle disposizioni del Dpcm del 10 aprile,  l’uomo è stato sanzionato amministrativamente e il locale chiuso per 5 giorni.

I poliziotti hanno anche effettuato un’ispezione amministrativa e hanno notato che, esposti in vetrina, c’erano diversi flaconi di un elisir sessuale, prodotto in Nigeria, di natura erboristica, con etichetta in inglese, per i quali il barbiere non ha saputo dare una valida spiegazione. A questo punto, in considerazione della mancata etichettatura in italiano,  è stato sequestrato tutto il materiale, con conseguente seconda sanzione del titolare.