Calcio, Recoaro nuovo sponsor tecnico dell’Empoli

adidas ball game grass
Photo by Pixabay on Pexels.com

Acqua Minerale Recoaro annuncia una nuova collaborazione in ambito sportivo e per la prima volta sarà sponsor tecnico di una grande squadra di calcio di serie A: l’Empoli FC. Acqua Recoaro inoltre sarà al fianco dei protagonisti del settore giovanile – in particolare la Primavera, fresca vincitrice dello scudetto – e anche delle squadre femminili.

«Entrambe le nostre realtà hanno voglia di affrontare nuove sfide. Da sempre crediamo nella valenza fortemente positiva dello sport e nella sua straordinaria forza aggregatrice” afferma Fabio Bononi, Head of Marketing di Refresco Italia. “L’obiettivo del Presidente dell’Empoli FC Fabrizio Corsi, valorizzare i giovani producendo bel calcio, incarna perfettamente anche i valori di sana competizione che sono alla base dello spirito sportivo che Acqua Recoaro si impegna a promuovere e che puntiamo a valorizzare ancora di più con questa collaborazione».

Acqua Recoaro, storica eccellenza italiana, è una grande sostenitrice di tutti gli atleti, sportivi professionisti e non: promotrice dei valori di salute e benessere, da sempre si fa portavoce del tema della corretta idratazione prima, durante e dopo la performance.

Il suo legame con lo sport – è attualmente title sponsor del Como Nuoto, sponsor dell’Asiago Hockey, Official Supporter della società calcistica L.R Vicenza Virtus, nonché sponsor della Pallamano Trieste – è fortemente radicato nel DNA del brand: promotrice di numerose manifestazioni ed eventi sportivi di rilievo nazionale mira alla sensibilizzazione di adulti e bambini non solo in merito al tema dell’idratazione, imprescindibile durante le performance sportive, ma anche del consumo giornaliero di acqua, che è di fondamentale importanza per l’adozione di uno stile di vita sano.

Il basso contenuto di Sodio (0,9 mg/L), il pH alcalino 8 e un perfetto mix di sali minerali e oligoelementi rendono acqua Recoaro l’alleato ideale per una completa reintegrazione dei liquidi dopo l’attività sportiva, ma anche un fondamentale gesto di benessere per l’importante idratazione quotidiana.