Conoscere il vino, saperne di più sulle sue terre e la sua origine, imparare i migliori o più consolidati abbinamenti, capire quale abbinare al cioccolato o a un piatto particolare. Oggi è possibile farlo, approfittando del tempo trascorso in casa, grazie all’iniziativa online della Fisar di Milano. Rivolta a tutti gli italiani, con approfonditi filmati, l’iniziativa è gratuita. Non vi trasformerà in sommelier ma migliorerà di certo il vostro rapporto col vino. Iscriversi e prendere parte alle lezioni, passate, presenti e future, è gratuito e semplice.

La delegazione Fisar di Milano presenta infatti la nuova piattaforma LMS. LMS, ovvero Learning Management System, è una piattaforma applicativa che semplifica la gestione, la distribuzione e l’analisi dei programmi di formazione online di un’organizzazione.  

In parallelo alle attività a distanza, erogate in diretta e riservate agli Associati della nostra Delegazione, Fisar è ora in grado di offrire gratuitamente la nostra piattaforma LMS.

Tutte le attività #IORESTOACASA #IODEGUSTOACASA #DISTANTIMAUNITI sono ora fruibili online.   La piattaforma LMS permette di accedere in modo semplice e organizzato ai contenuti delle nostre iniziative: gli audio-video integrali e le slide presentate.

Come accedere

L’indirizzo web di riferimento é fisarmilano.org/iorestoacasa   Avrete accesso ad un corso: #IORESTOACASA #IODEGUSTOACASA con FISAR Milano (link).
Non vi resterà altro che scegliere il giorno e l’argomento e godervi i contenuti.  

Come fare

Cliccando su ENROLL NOW potrete accedere se già possedete delle credenziali al sito fisarmilano.org. Altrimenti, sotto il pulsante di LOG IN, potete creare un nuovo account gratuito: in un minuto é fatto.

Tutto il resto, indicazioni ulteriori comprese, è assai intuitivo.