Operai al lavoro per la manutnzione stradale
construction and repairing works

Consiag Servizi Comuni ha indetto due selezioni per la formazione di un elenco di candidati idonei al conseguimento della qualifica di apprendista

–       operaio elettricista. I requisiti minimi principali richiesti per partecipare alla selezione sono: aver compiuto il 18° anno di età e non aver compiuto il 29° anno di età; il possesso di attestato di qualifica professionale in materie elettriche/elettroniche oppure, in subordine, altri titoli di studio di livello superiore in materie elettriche/elettroniche; patente di guida tipo B o superiore;

–       operaio addetto alla manutenzione del verde pubblico. I requisiti minimi principali richiesti per partecipare alla selezione sono: aver compiuto il 18° anno di età e non aver compiuto il 29° anno di età; possesso di attestato di qualifica professionale in materie agrarie oppure, in subordine, altri titoli di studio di livello superiore, in materie agrarie; patente di guida tipo B o superiore.

Il rapporto eventualmente instaurato sarà un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 30 mesi. L’inquadramento sarà quello previsto per il livello 2° dal CCNL Gas-Acqua.  La sede di lavoro sarà Prato. 
La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice utilizzando il modello allegato al bando scaricabile dal sito http://www.consiagservizicomuni.it/amm-trasparente/reclutamento-del-personale/ e inoltrata per e-mail a consiagservizicomuni.cert@pec.consiag.it entro il 31 maggio 2020.
La domanda di ammissione deve essere sottoscritta con firma autografa e non è soggetta ad autenticazione ai sensi dell’art. 39 del D.P.R. 445/2000.
Alla domanda dovrà essere obbligatoriamente allegato il proprio curriculum, datato, sottoscritto e  completo dei dati anagrafici e la fotocopia di un documento di identità valido del sottoscrittore.