Impiegati e programmatori

Consiag Servizi Comuni, società che si occupa di attività a favore di alcuni Comuni delle provincie di Prato, Pistoia e Firenze, ha indetto cinque selezioni per formare altrettante graduatorie a cui attingere. I profili ricercati sono sistemisti, ingegneri o periti elettrici, tecnici informatici, giardinieri ed elettricisti. Assunzioni per lo più a tempo indeterminato.

Ecco le nuove selezioni:

– Sistemisti di data center; domande entro il 25 marzo (tempo indeterminato per il primo classificato)
– Ingegneri o periti elettrici; domande entro il 18 marzo (tempo indeterminato per il primo classificato);
– Tecnici informatici; domande entro il 18 marzo (tempo indeterminato per il primo classificato);
– Operai elettricisti; domande entro il 18 marzo (tempo indeterminato per il primo classificato);
– Operai giardinieri; domande entro il 18 marzo (possibilità di conferma a tempo indeterminato).

Le domande e gli avvisi sono scaricabili al seguente link
http://www.consiagservizicomuni.it/amm-trasparente/reclutamento-del-personale in cui sono evidenziati anche i requisiti richiesti per ciascuna selezione (titolo di studio, patenti, ecc.).

Le domande di ammissione, una per ciascuna selezione, devono essere redatte in carta semplice utilizzando i modelli allegati agli avvisi ed inoltrate entro e non oltre le scadenze riportate.

Alle domande dovrà essere obbligatoriamente allegato il proprio curriculum, datato, sottoscritto e completo dei dati anagrafici e di quanto richiesto dall’avviso, oltre alla fotocopia di un documento di identità valido e della patente di guida del sottoscrittore.