gegè telesforo

Una speciale serata al Teatro Romano di Fiesole, venerdì 27 agosto dalle 21,30, per ricordare Ernesto de Pascale insieme ad alcuni dei più importanti musicisti e artisti italiani. Si alterneranno sul palco del Teatro Romano di Fiesole: Danilo Rea; Gegé Telesforo con il suo quartetto insieme a Dario Deidda, Domenico Sanna e Michele Santoleri; Franco Godi e l’attrice Maria Cassi. In collaborazione con il “Popolo Del Blues”, la serata rendera omaggio un amante della musica in tutte le sue manifestazioni: è stato musicista, talent scout, speaker radiofonico, giornalista, produttore e grande studioso della storia della musica.

INFO BIGLIETTI
Posto unico numerato 20/18€. (ridotto Arci e scuole di musica)

BIGLIETTERIA del Teatro Romano di Fiesole – Via Portigiani 1 (tel. 055.5961293) aperta dal 10 maggio dal lunedì al sabato 10.00 – 18.00 Nei giorni di spettacolo la biglietteria sarà aperta in orario 19.45-21.45 con accesso da Via Portigiani 3 – presso l’Ufficio di Informazioni Turistiche – e venderà solo i biglietti per lo spettacolo del giorno.
PUNTI VENDITA – qui il negozio più vicino.
TICKETONE – vendita online – si consiglia l’acquisto dei biglietti online per accedere direttamente al teatro evitando doppia attesa .
PORTATORI HANDICAP – Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana – Onde evitare problemi all’ingresso e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.
RIDUZIONE RESIDENTI nel comune di Fiesole – Sono acquistabili solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento di identità.