Diritti: ‘Corecom tour’, a Massa la sesta tappa della campagna d’informazione

Il Comitato toscano per le comunicazioni sarà mercoledì 21 febbraio alle 11 nella sala della Resistenza del palazzo Ducale. Incontro con istituzioni, scuole, associazioni, media locali per far conoscere le attività e i servizi ai cittadini

di Sandro Bartoli, 19 febbraio 2024

Firenze – Arriva a Massa la sesta tappa del ‘Corecom Tour’, la campagna di informazione e comunicazione che il Comitato toscano per le comunicazioni, guidato da Marco Meacci, ha deciso di intraprendere in collaborazione con l’Unione province italiane per spiegare diritti e prerogative dei cittadini nel variegato mondo delle telecomunicazioni. Si terrà mercoledì 21 febbraio alle 11 nella sala Resistenza a Palazzo Ducale, sede della Provincia, in piazza Aranci a Massa, l’incontro con istituzioni, media locali, scuole, associazioni, imprese e cittadini per farsi conoscere e far conoscere le proprie attività nelle realtà territoriali della regione.

Interverranno il presidente del Corecom Toscana Marco Meacci, le componenti del Comitato Carlotta Agostini e Bianca Maria Giocoli, e il presidente della Provincia di Massa Carrara e di Upi Toscana, Gianni Lorenzetti.

Le prime cinque tappe si sono tenute a PratoPistoiaLivornoGrosseto e Lucca e proseguiranno il 23 febbraio ad Arezzo e il 26 a Siena.