Store di Sesto e Scandicci da primato. Nella foto, il grande assegno consegnato alla cooperativa Eccoci da Estra. La premiazione si è svolta venerdì sera, il 25 novembre, nell’ambito di una bella festa che si è tenuta a Milano. Per il presidente di Eccoci, Daniele Panerati, siamo di fronte a un «bellissimo risultato», dovuto alla gestione degli store di Estraenergia di Sesto Fiorentino e di Scandicci. «Grazie a Gaia, Sabina, Sabrina, Silvia, Tiziana, Vania e Fabrizio», conclude il presidente.

Sabrina assicura la sua presenza nello store di Sesto Fiorentino. «Sono assai contenta per il risultato – dice – e ringrazio la cooperativa per questa opportunità. Voglio, e vogliamo, fare sempre meglio».

Scandicci, altro store premiato, e sempre Sesto Fiorentino vedono la presenza di Silvia. «Ovviamente sono ben felice per il premio di Estra. Qui sul lavoro va tutto bene. Mi trovo in una squadra, con Sabina e Sabrina, che definisco “I tre moschettieri”. Siamo davvero intercambiabili, come una persone unica. Se una di noi manca, le altre sanno esattamente che cosa fare, dove trovare le cose. Ora, aspettiamo nuovi prodotti – conclude – con tanta voglia di migliorarci».