boccaccesca 2023 e1696670034326

Martedì 10 ottobre alle 11.30 nel Media center ‘David Sassoli’. Con la consigliera segretaria dell’Ufficio di presidenza Federica Fratoni e il consigliere Enrico Sostegni

di Ufficio stampa, 6 ottobre 2023

Firenze – Torna Boccaccesca, la rassegna delle eccellenze enogastronomiche e artigianali italiane, a Certaldo dal 13 al 15 ottobre. Quest’anno, la kermesse che ha aperto la strada a tante manifestazioni dedicate alla cucina e al mangiar bene celebra l’edizione numero 25. Per l’occasione, il Consiglio regionale torna a presentare l’iniziativa.

Si terrà infatti martedì 10 ottobre alle 11.30, nel Media Center ‘Sassoli’, a palazzo del Pegaso, la conferenza stampa di presentazione della 25esima edizione di ‘Boccaccesca’. Saranno presenti la consigliera dell’Ufficio di presidenza Federica Fratoni, in rappresentanza del presidente Antonio Mazzeo, impegnato a Bruxelles, e il consigliere Enrico Sostegni; l’assessore allo Sviluppo economico del Comune di Certaldo, Jacopo MasiniClaudia Palmieri, direttrice artistica della rassegna, e Franco Brogi, presidente Fiepet Confesercenti Firenze.