FuturDome
presenta
MATTEO PIZZOLANTE
La linea che ci divide dal domani
Finissage
THE ERRORIST Live Set
FUTURMARIOS Temporary Shop
Venerdì 24 Febbraio 2023
FuturDome
Via Giovanni Paisiello 6
2013, Milano
Venerdì 24 febbraio 2023, in occasione del finissage della mostra La linea che ci divide dal domani di Matteo Pizzolante, a cura di Atto Belloli Ardessi, FuturDome annuncia l’apertura straordinaria degli spazi espositivi fino alle ore 21, e presenta, dalle ore 19.30, un live set del duo elettronico The Errorist.
Nato nel 2019 dai sound designers e producers Matteo Bogoni e Antonio Spitalieri, The Errorist lavora sulla manipolazione del suono attraverso l’utilizzo di synth modulari e macchine analogiche, elaborando tracce e sonorità elettroniche di origine organica e sintetica.
Il duo si esibirà in una performance live che dialoga e si relaziona con la mostra di Matteo Pizzolante quanto con l’identità storica, architettonica e artistica del palazzo e dei suoi abitanti.
Da giovedì 23 a sabato 25 febbraio, inoltre, in concomitanza con la Milano Fashion Week, FuturDome riattiva il temporary shop FuturMarios, progetto sviluppato nel 2020 dalla collaborazione fra il museo indipendente e il brand di moda Marios.
Per l’occasione, verranno presentate e saranno acquistabili in esclusiva una serie di cianotipie su carta realizzate da Pizzolante a tiratura limitata, oltre ad un’edizione speciale della borsa plissettata FuturMarios in collaborzione con l’artista.