Elle Fanning

Le icone sexy 2019, un’indicazione per chi cerca un uomo maturo?

Raccontami una storia premio letterario

Prendiamola come un gioco, visto e considerato che l’analisi che ci proviene da un sito di incontri che tutto, sommato, finché non si concretizzano vanno per presi con serietà ma pur sempre col cuore leggero. Persone ne sono comunque state interpellate, a quanto precisa un comunicato stampa parlando di “sondaggio”. Che il campione statistico sia rappresentativo dei pensieri degli uomini italiani o che non lo sia del tutto, non fosse altro che il committente è specializzato in incontri fra uomini più maturi delle donne di cui sono in cerca.

La classifica delle icone sexy 2019 stilata da Aristofonte.com, senza che nessuna s’ingegni a eguagliare le icone in questione in aspetto e modi di vita (e chi le conosce, poi, in privato?), potrebbe rappresentare una suggerimento, un modello per le donne giovani donne che vogliono conquistare un uomo più grande.

Ecco le icone sexy 2019, secondo le preferenze di un campione di 2 mila uomini intervistati da Aristofonte.com: svelati i nomi delle attrici e modelle con le quali gli italiani avrebbero volentieri una relazione.

Ecco la top ten delle icone sexy 2019

La donna più sexy del 2019 è la 21enne argentina Camila Morrone, nuova fiamma di Leonardo Di Caprio nonché figliastra di Al Pacino con cui sua mamma Lucila Solá fa coppia fissa ormai da anni.
Al secondo posto si posiziona la 20enne statunitense Elle Fanning, sorella minore di Dakota Fanning, nota per i suoi ruoli in Babel, Phoebe in Wonderland, Somewhere e The Neon Demon.
Sempre sul podio troviamo al terzo posto la 25enne australiana Jessica Green, originaria della Tasmania, che ha recitato in Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar.
Tra le più belle del mondo, troviamo quarta la 19enne statunitense Karley Scott Collins conosciuta per i suoi ruoli in C’era una volta e La forza del perdono.
Quinta un’altra americana, la 24enne Alexandria DeBerry, che ha fatto parte del cast fisso della serie televisiva ANT Farm su Disney Channel.
Poi, sesta, l’attrice inglese 26enne Hermione Corfield, apparsa in film come Mission: Impossible – Rogue Nation, Zombies e Star Wars: Gli ultimi Jedi.
Dopo di lei, settima, si colloca la 23enne statunitense Katherine McNamara, nota principalmente per il ruolo di Clary Fray nella serie televisiva Shadowhunters.
Ancora, all’ottavo posto, la 20enne australiana Olivia DeJonge (20 anni), protagonista femminile nel film The Visit.
Nona segue l’enfant prodige e ora femme fatale Chloë Grace Moretz, la 21enne statunitense voluta da Luca Guadagnino nelle prime scene nel nuovo affascinante Suspiria visto in anteprima all’ultima Mostra del Cinema di Venezia e da gennaio di quest’anno nelle sale cinematografiche italiane.
Decima, chiude la classifica di Aristofonte.com ancora un’altra americana, la 20enne Emily Robinson, tra le protagoniste di “Transparent”, la serie TV prodotta da Amazon Studios.

I sogni degli italiani

Queste le attrici e modelle – tutte giovanissime, di età compresa tra i 19 e i 26 anni – con le quali gli italiani avrebbero volentieri una relazione, accomunate nella Top 10 di Aristofonte.com oltre che dalla bellezza anche e soprattutto dal loro sex-appeal.
«Gli uomini preferiscono una donna più giovane perchéci si capisce di più, ci si può confidare e si può costruire una relazione duratura», spiegano i responsabili di Aristofonte.com.