A Firenze, la grande mostra di Palazzo Strozzi Tomás Saraceno. Aria ha riaperto i battenti e nelle prime tre settimane è stata visitata da oltre 5.000 persone. Alla luce di questo ottimo risultato sono stati ampliati gli orari di apertura, che da oggi sono i seguenti: lunedì-venerdì 14-20, giovedì fino alle 23, sabato e domenica 10-20.

Palazzo Strozzi ricorda che la mostra rimane aperta tutti i giorni festivi compreso mercoledì 24 giugno, festa patronale fiorentina di San Giovanni Battista.  

La prenotazione online del biglietto non è obbligatoria ma fortemente consigliata su palazzostrozzi.vivaticket.it.

Nel rispetto delle normative in virore, ripartono anche le visite guidate alla mostra. È da oggi infatti possibile visitare la mostra in gruppi di massimo 8 persone, più la guida. Per maggiori informazioni e prenotazioni: prenotazioni@palazzostrozzi.org; tel. +39.055.2469600. 

Si ricorda infine la novità della possibilità di utilizzare in forma gratuita direttamente sul proprio cellulare l’audioguida della mostra, arricchita nei contenuti e con la voce dello stesso Tomás Saraceno. Incluso nel biglietto e sempre usufruibile dal proprio smartphone è anche lo speciale Kit dedicato alle famiglie.Per maggiori informazioni sulle misure di sicurezza per la visita alla mostra: https://www.palazzostrozzi.org/misure-covid-19