Home Notizie Attualità Inedita s’aggiudica il contest nazionale di Coopservizi

Inedita s’aggiudica il contest nazionale di Coopservizi

0
Inedita s’aggiudica il contest nazionale di Coopservizi

Il 30 ottobre il verdetto: Inedita, agenzia di comunicazione sociale nata lo scorso anno da un contratto di rete tra le cooperative Betadue di Arezzo ed Eccoci di Prato, ha vinto il contest per il nuovo logo di Coopservizi, società di consulenza aziendale nata nel 1974 nell’ambito del sistema di Legacoop Lombardia.

Selezionati tra 155 proposte, è stato premiato l’approccio innovativo e la semplicità nella linearità e circolarità del progetto grafico.

«Crediamo che sia un bell’attestato di professionalità e collaborazione questa vittoria – dice Daniele Panerati, presidente di Inedita – Questi mesi di Covid sono stati e sono durissimi, specialmente per una startup come la nostra agenzia. Le professionalità al nostro interno, grafici, giornalisti e professionisti della comunicazione, se pur divisi tra Prato e Arezzo, permettono una facile collaborazione e progettazione grazie agli strumenti utilizzati e la voglia comune di raggiungere il nostro obiettivo: proporre un nuovo approccio alla comunicazione, soprattutto sociale, su tutto il territorio toscano e speriamo in futuro anche oltre».