Home Notizie Cultura Istituzioni: in scena Milanto Expedition, spettacolo rivolto ai giovani delle scuole medie

Istituzioni: in scena Milanto Expedition, spettacolo rivolto ai giovani delle scuole medie

0

L’iniziativa è al centro del progetto educativo di Controradio in collaborazione con l’Ufficio scolastico regionale. La presentazione giovedì 3 novembre alle 13 a palazzo del Pegaso. Interverranno il presidente dell’assemblea legislativa Antonio Mazzeo e la consigliera regionale Federica Fratoni

 “Milanto Expedition. Tutto quello che vuoi al di là della paura”. E’ il titolo dello spettacolo su cui si incentra l’omonimo progetto di Controradio, in collaborazione con i Comuni di Carrara, Livorno, Prato e con l’Ufficio scolastico regionale per la Toscana, rivolto a studenti e insegnanti delle scuole medie.

L’iniziativa, finanziata dal consiglio regionale in attuazione della legge 3 del 2022, nell’ambito degli interventi per le iniziative di promozione sociale, culturale e di aggregazione giovanile, sarà presentato giovedì 3 novembre alle 13 in sala Gonfalone a Palazzo del Pegaso (via Cavour, 4).

Interverranno il presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo, la consigliera regionale Federica Fratoni, il direttore dell’Ufficio scolastico regionale Ernesto Pellecchia, il direttore generale di Controradio Marco Imponente, l’autore e protagonista dello spettacolo Lorenzo Cipriani. Presenti anche Silvia VivianiGea Dazzi e Simone Mangani, assessori, rispettivamente, dei Comuni di Livorno, Carrara e Prato.