Laverne Cox superoina all’acqua frizzante. L’attivista e attrice trans candidata agli Emmy è stata scelta da Sodastream per lanciare il proprio messaggio a sostegno dei diritti LGBTQI+ nel video d’animazione Rainbow story.

Nella clip Laverne Cox veste i panni di una supereroina che accompagna il pubblico nei momenti chiave della sua vita, iniziando con sequenze live action e passando all’animazione man mano che la storia prende forma. Nel video Laverne cresce e supera, fin dall’infanzia, le sfide che l’hanno resa la donna forte che è oggi, prendendo parte a importanti battaglie LGBTQI+, celebrando successi personali e conquistando primati per l’intera comunità transgender.

Il video di Laverne Cox

Con questo video Sodastream vuole trasmettere al pubblico un messaggio di incoraggiamento a condividere con orgoglio la propria storia arcobaleno, per celebrare il potere della diversità e dell’inclusione.
In occasione del mese del Pride, il brand lancia del resto Rainbow Story Special Edition: un kit in edizione limitata composto da un gasatore Spirit nero verniciato opaco e da una confezione di pennarelli con i colori dell’arcobaleno per personalizzare il gasatore con la propria storia di “orgoglio”. 

Il kit Rainbow Story è disponibile esclusivamente online al link www.sodastream.it al prezzo di 89,90 euro. Per promuovere la causa, per il terzo anno consecutivo Sodastream è al fianco di ILGA World a cui andrà il 10% dei ricavi generati dalla vendita dei kit in edizione limitata.